Partita aperta

Partita aperta. Il modo più sicuro di ottenere nulla da qualcosa

Lunedì 28 Agosto alle ore 21 andrà in scena "Partita aperta...

Il modo più sicuro di ottenere nulla da qualcosa" spettacolo teatrale scritto, diretto e interpretato dalla compagnia Anime Specchianti.

Le attrici hanno portano sul palco un viaggio nei meccanismi del gioco che rapisce e si prende tutto, quel gioco che non ti lascia più scelta e il passaggio da giocatore a “schiavo” viene svelato come un percorso che parte dalla voglia di vincere e finisce nello smarrimento, l’alienazione da se stessi e da tutto ciò che lo circonda.
La gratificazione immediata di un bisogno, è ciò che “incolla” il giocatore al suo “gioco”, senza alternativa, senza attese, senza condizioni e soprattutto senza che nulla posso essere più importante di quell’attimo in cui tutto può ancora succedere.

Il Comune di Longiano ha scelto di ospitare e sostenere questo evento dedicato alla conoscenza del fenomeno del gioco d'azzardo, la sensibilizzazione sui potenziali rischi.

Evento in collaborazione e con il sostegno della Fondazione Nuovo Villaggio del Fanciullo e il Servizio per il Dipendenze Patologiche di Cesena.

Per info: 320/3928914

  pdf Scarica la locandina (2.11 MB)